Vai al contenuto principale della pagina

Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean Noel Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kapferer, Jean Noël Visualizza persona
Titolo: Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso / Jean Noel Kapferer, Vincent Bastien ; edizione italiana a cura di Roberta Crespi e Elisabetta Grabar Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, c2010
Titolo uniforme: Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso  
Descrizione fisica: 372 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.827
Soggetto non controllato: LussoMarketing
Marchi di fabbrica e di commercio
Altri autori: Bastien, Vincent  
Persona (resp. second.): Crespi, Roberta
Grabar, Elisabetta
Titolo autorizzato: Luxury strategy : sovvertire le regole del marketing per costruire veri brand di lusso  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-568-2470-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000028808
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-L/12
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: La cultura della comunicazione
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 658-L/12
Codice a barre 28812-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui